1. 1. Dopo aver ricevuto la e-mail si potrà rientrare nella piattaforma, inserire la propria username e password e cliccare su login accedendo così alla propria area riservata.
  2. 2. Una volta entrati nell’area riservata sarà possibile scegliere la categoria di interesse: - DPI - DEFIBRILLATORI ED ELETTRODI - CORSI ED OPERATORI
  3. 3. Scelta la categoria di interesse cliccare su “AGGIUNGI NUOVO” ed  inserire i dati richiesti del prodotto acquistato o del corso effettuato.
  4. 4. Importante alla fine della compilazione mettere il flag su “ATTIVA LA NOTIFICA AUTOMATICA” al fine di ricevere tempestivamente l’avviso della scadenza del prodotto o dell’attestato di formazione.
  5. 5. Ultimo passaggio in base alla categoria scelta:
    1. a. per i DPI cliccare su “INSERISCI”
    2. b. per i Defibrillatori cliccare:  o su SALVA o su SALVA E AGGIUNGI ELETTRODI, potendo così inserire anche i dati degli elettrodi ed essere avvisati anche per la scadenza degli stessi, scegliendo in autonomia “N° GIORNI PRIMA AVVERTENZA”. 
    3. c. Per Corsi e Operatori cliccare:  o su SALVA o su SALVA E AGGIUNGI OPERATORE, potendo così inserire anche i dati dell’operatore ed essere avvisati della scadenza del corso, scegliendo in autonomia “N° GIORNI PRIMA AVVERTENZA”
  6. 6. Nella propria area riservata in qualsiasi momento è anche possibile andare a MODIFICARE ANAGRAFICA in caso di variazioni.