Spedizione

Tempi di imballaggio
Tempi di imballaggio 2/3 giorni lavorativi. Per tempi di imballaggio si intende il numero di giorni lavorativi necessari al venditore per inviare l'oggetto una volta ricevuto il pagamento. Il pagamento si intende ricevuto quando l'importo pagato dall'acquirente risulta depositato sul conto del venditore. 
Con Carta di Credito e PayPal, il pagamento viene accreditato immediatamente, mentre con il bonifico bancario, l'accredito potrebbe richiedere alcuni giorni. Questo valore non include il numero di giorni lavorativi necessari al servizio di spedizione per consegnare l'oggetto. Questa informazione ti permetterà di stabilire quando potrai ricevere l'oggetto. Per giorni lavorativi si intendono tutti i giorni della settimana, esclusi sabato, domenica e festivi. Tale dato è opportuno tenerlo a mente quando calcoli la prima data di consegna possibile.

 

Tempi e costi di spedizione/imballaggio
La merce viene recapitata tramite corriere BRT entro le 24/48 ore dalla data di spedizione. Non garantiamo tale tempistica per le isole. I costi vengono calcolati automaticamente dal sistema all'atto dell'acquisto, considerando il peso complessivo degli articoli acquistati ed il luogo di destinazione. Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi in fase di trasferimento. Queste informazioni sono fornite dal corriere e non comprendono fine settimana e festivi. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.

Per condizioni personalizzate di consegna, contattare l’ufficio vendite al n°+39 0183 71 06 79 dal lunedì al venerdì con orario - dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.