NEWS

2 SETTEMBRE 2019 - NOTA DI INTERRUZIONE OBBLIGATORIA DI UTILIZZO (Interrompere immediatamente l'utilizzo)

Leggere, verificare e seguire attentamente le istruzioni contenute nella presente nota.

 

 

warning-triangle-sm ATTENZIONE! Tutti i destinatari della nota di riparazione obbligatoria dovranno leggere, comprendere e seguire tutte le istruzioni. In caso contrario, vi è un rischio concreto di lesioni gravi o morte.

 

Leggere la nota di riparazione obbligatoria in allegato spedita da Honeywell che fornisce istruzioni dettagliate sulle operazioni che dovranno essere realizzate immediatamente.

 

In caso di possesso di una delle unità specificate, contattare immediatamente i nostri servizi.

 

In caso di domande su come determinare se un prodotto è interessato dalla presente nota, contatta noi o Honeywell allo 00 800 33442803 o via e-mail all'indirizzo is.ppe.techsupport.europe@honeywell.com.

  .

Ci scusiamo per l'inconveniente.  Honeywell lavora come produttore di dispositivi di protezione personale per fabbriche da oltre 75 anni, e la vostra sicurezza è la priorità principale per Honeywell.

Leggere, verificare e seguire attentamente le istruzioni contenute nella presente nota.
ATTENZIONE! Tutti i destinatari della nota di interruzione obbligatoria di utilizzo dovranno leggere, comprendere e seguire tutte le istruzioni. In caso contrario, vi è un rischio concreto di lesioni gravi o morte.
Ad Honeywell, la nostra mission è essere il leader mondiale nella produzione di dispositivi di protezione individuale con soluzioni innovative che proteggano e salvino vite. In linea con il nostro impegno a perseguire questa mission, Vi scriviamo per informarvi che potrebbe verificarsi la rottura di componenti di frenata potenzialmente non conforme in alcuni modelli di cordini retrattili (SRL) Miller MightEvac e MightyLite prodotti in una particolare finestra temporale. Benché NON siano stati segnalati incidenti dovuti a tale non conformità, l'uso continuato dei prodotti potrebbe determinare lesioni gravi o morte.
Le seguenti informazioni forniscono istruzioni dettagliate sulle azioni che dovrete realizzare immediatamente.
Dovrà essere interrotto l'utilizzo dei prodotti citati nella presente nota:
La presente nota fa riferimento esclusivamente ai modelli riportati in Tabella 1, le cui date di produzione o di ricertificazione siano comprese tra il 27 ottobre 2016 e il 6 ottobre 2018. I modelli prodotti o certificati in periodi diversi da quello indicato, inclusi i modelli attualmente in produzione, non sono oggetto della presente nota.
Per determinare se il tuo cordino retrattile MightEvac e/o MightyLite è interessato dalla presente nota,
seguire queste istruzioni immediatamente:
• Fase 1: Verificare il codice modello sull'etichetta del prodotto e la data di produzione (cfr. Figura 1 di seguito).
• Fase 2: Se il numero di modello appare nella lista riportata di Tabella 1 E la data di produzione è compresa tra il 27 ottobre 2016 e il 6 ottobre 2018, interrompere l'utilizzo del prodotto immediatamente.
• Fase 3: Se l'unità è stata ricertificata o riparata (Cfr. Figura 2) tra il 27 ottobre 2016 e il 6 ottobre 2018, interrompere l'utilizzo del prodotto immediatamente.
• Fase 4: Se avete identificato le unità interessate, visitate il sito https://industrialsafety.honeywell.com/ content/his/us/en/stopuse.html e inoltrate una richiesta di riparazione a Honeywell
Abbiamo già elaborato una soluzione per i componenti di frenata potenzialmente non conformi dei cordini retrattili Miller MightEvac and MightyLite, che saranno sostituiti presso il nostro centro riparazioni. Ci scusiamo per l'inconveniente che potremmo aver causato e per gli eventuali effetti negativi sulle attività lavorative. Vi chiediamo di interrompere immediatamente l'utilizzo delle unità interessate per evitare rischi alla sicurezza.
Il nostro team sta lavorando duramente per semplificare le operazioni di restituzione e riparazione. Per la sostituzione del componente di frenata non sarà richiesto alcun pagamento od onere aggiuntivo. Vi forniremo maggiori dettagli sulla procedura di restituzione e sostituzione. Per eventuali domande su come determinare se un prodotto è interessato dalla presente nota, contatta noi o Honeywell allo 00 800 33442803 o via e-mail all'indirizzo is.ppe.techsupport.europe@honeywell.com.
Vi assicuriamo che gli altri prodotti anticaduta Miller non sono interessati dalla presente nota e che possono essere utilizzati in sicurezza.
Honeywell lavora come produttore di dispositivi industriali di protezione personale da oltre 75 anni, e la vostra sicurezza è SEMPRE la nostra priorità principale.
Honeywell Industrial Safety