Condizioni di vendita

I Prezzi esposti sono validi per tutti i paesi UE, visibili senza I.V.A. e comprensivi di imballaggi. La consegna all'indirizzo indicato dal cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di ordini di importo superiore a 400 euro.
Negli altri casi, il contributo alle spese di consegna viene calcolato automaticamente dal sistema all'atto dell'acquisto, considerando il peso complessivo degli articoli acquistati ed il luogo di destinazione.

 

Indisponibilità dei prodotti 
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, durante la creazione dell’ordine verrà segnalata la mancata disponibilità. In tal caso il reintegro dei prodotti avverrà nel più breve tempo possibile. Potete contattarci tramite mail a info@quotalavoro.it o telefonicamente al numero 0183/710679 per avere maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti.

 

Cancellazione degli ordini
Nel caso si voglia procedere alla cancellazione di un ordine già eseguito e non ancora affidato al trasportatore, è possibile senza alcun addebito di spese chiamando il “Servizio Clienti” al n° +39 0183 71 06 79 o scrivendo all'indirizzo info@quotalavoro.it .

Nel caso in cui risulti avvenuto il pagamento, verranno avviate immediatamente le procedure di rimborso. 

 

Soddisfatti o rimborsati
La legge (DL 22/05/99. n. 185) garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti consumabili sigillati aperti dal consumatore. A norma di legge tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso DECADE TOTALMENTE qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: -mancanza dell'imballo originale -assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc) - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. Si accettano resi previo accordo: entro 10 giorni dall'acquisto, verrà restituito l'importo dell'oggetto al netto delle spese di spedizione. L'oggetto dovrà pervenirci in porto franco integro e nella confezione originale.

 

Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.